Il cibo rende nostra l’anima di un territorio

Una cucina autentica raffinata e siciliana

Feudo Bauly valorizza la dieta mediterranea e i sapori più autentici del territorio siciliano. Allevamenti 100% bio, le materie prime di stagione, l’olio extravergine d’oliva, gli agrumi del bosco sono le materie prima della nostra cucina, alla ricerca di un gusto vitale e autentico

il Ristoranate

Le sale sono definite da pareti in pietra, per uno spazio sincero e accogliente, tra geometrie di luce e scorci campestri. Nei piatti, sapori e colori locali si intrecciano a creatività e gusto contemporaneo, trasformandosi in composizioni che raccontano l’evoluzione della tradizione siciliana.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

I prodotti del Bosco, gli allevamenti e la macelleria di famiglia

Feudo Bauly è anche produzione di eccellenze enogastronomiche. Lo straordinario tartufo ibleo, testimone della biodiversità del territorio, gli allevamenti di bovini e del suino Nero Siciliano, presidio Slow Food, portano sulle tavole del Feudo carni pregiate e 100% biologiche.

Dal 1962 la famiglia Corsino, affianca agli allevamenti di suini e bovini una Macelleria. Tra le più antiche di Palazzolo Acreide, Presidio Slow Food e marchio di qualità per la Salsiccia Tradizionale. 

Ristorante, pizzeria e domeniche a pranzo

Il nostro ristorante in estate è aperto tutti i giorni, d’inverno il sabato e la domenica. 

Ristorante à la Carte e Pizzeria, oltre che la Domenica a pranzo con menù fissi a base di carne ed escursioni nel bosco.  Un’ampia selezione di vini delle migliori cantine isolane, amari, rosoli e distillati di Sicilia, ideali per accompagnare un dolce a fine pasto, completano la proposta del ristorante,

Precedente
Successivo