“La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose”

“Non invidio a Dio il paradiso perché vivo in Sicilia”

Federico II di Svevia

All’interno del nostro antico borgo, sono disponibili per gli ospiti e viaggiatori le camere d’Hotel. 6 superior, 3 suite, 1 suite baronale, e tredici antiche camere feudali. Divise in singole, doppie, matrimoniali e triple, sono ampie e perfette per ogni occasione, anche la più bella.  

Feudo Bauly è un’elegante struttura 4 stelle, gli alloggi sono immersi nella suggestione della storia e della natura. Eleganti, arredate con mobili d’epoca e dotate di ogni comfort, abbinando tradizione e comodità.

Vivere il Feudo Bauly, i nostri alloggi

Il Feudo Bauly è arricchito da un complesso di ben 13 stanze, denominate Le Feudali.
Tutte curate nel rispetto dei materiali originali e arredate da raffinati mobili d’epoca. Ampi e confortevoli bagni e raffinati soppalchi per rendere il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile. 

Tra queste, La Bunaca Avvolgente e confortevole come la tradizionale giacca siciliana, contiene le caratteristiche degli ambienti nostrani: travi in legno, pavimenti in cotto a mano. La Bunaca è dotata di ogni confort, bagno in camera e un delizioso soppalco. La Tunnara, l’antico focolaio domestico degli iblei, richiama un ambiente familiare e accogliente. Eleganti arredi, il soppalco in legno e l’elegante bagno in camera per un soggiorno sereno e rigenerante. La Baronale, il soggiorno del Barone. Piena di fascino e quiete, possiede materiali autentici, atmosfere antiche e mobili originali abilmente restaurati. Il bagno in camera e i raffinati arredi sapranno regalarvi un soggiorno pieno di armonia.

“Bisogna andare in Sicilia per constatare quanto incredibile sia l’Italia”

Leonardo Sciascia

Dicono di noi

“La Sicilia è la chiave di Tutto”

Johann Wolfgang von Goethe